Cagliari, Ionita verso l'operazione: previsti quattro mesi di stop - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, Ionita verso l’operazione: previsti quattro mesi di stop

Pubblicato

su

Dopo il brutto infortunio rimediato nel finale della sfida con il Bologna, Artur Ionita potrebbe presto sottoporsi ad intervento per la riduzione della frattura pluriframmentata al terzo distale del perone destro. Nella giornata di oggi in casa Cagliari sono proseguite le valutazioni circa le prossime mosse per il recupero del centrocampista moldavo, grave perdita per lo scacchiere di Massimo Rastelli a stagione appena cominciata. 

 

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, questa sera il giocatore era atteso a Villa Stuart da un’ultima risonanza magnetica prima del consulto finale circa la possibilità di essere operato. Gli esperti sentiti dal club hanno dato pareri diversi, ma l’intervento è considerata l’opzione migliore per accelerare i tempi di recupero e dovrebbe essere effettuata da Attilio Santucci, ortopedico della clinica romana. Un tipo di infortunio, quello subito da Ionita che, sempre secondo la rosea, prevede uno stop di quattro mesi. Se così fosse, l’ex Hellas dovrebbe dunque fare il suo ritorno in campo a gennaio. 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.