Connect with us

2013

Cagliari – Inter, Sau e Pinilla in pole per il primo gol

Published

on

Sau, Pinilla e Rocchi. Tre bomber in prima fila per cercare di sbloccare il match tra Cagliari e Inter, gara valida per il 32^ turno di campionato in programma domani alle ore 15, allo stadio “Nereo Rocco” di Trieste. 

Le quote dei bookmaker pongono in pole position questi tre attaccanti nella ricerca del primo gol del match, bancato a quota 7. Ibarbo più indietro a quota 9, Cossu e Nenè a 12, Conti a 18, Ekdal e Dessena a 20. 

Fonte dati: Snai

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×