Connect with us

News

Cagliari Inter, Nicola spera di recuperare al meglio l’attaccante Zito Luvumbo

Published

on

Cagliari Inter: il tecnico rossoblù spera di recuperare al meglio l’attaccante angolano Zito Luvumbo per l’ultima sfida dell’anno. Arriva l’Inter

Il Cagliari di Davide Nicola ha perso 2-1 contro il Venezia in laguna, allo Stadio Penzo, in una gara valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il tecnico rossoblù spera di recuperare al meglio l’attaccante angolano Zito Luvumbo per l’ultima sfida dell’anno. Tra le mura amiche della Unipol Domus, il 28 dicembre, arriva l’Inter di Simone Inzaghi.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×