Cagliari-Inter, Lopez: "Rigore? Se Pinilla dice che c'è il contatto io gli credo. Siamo un bel gruppo" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari-Inter, Lopez: “Rigore? Se Pinilla dice che c’è il contatto io gli credo. Siamo un bel gruppo”

Pubblicato

su

Intervistato da Mediaset Premium nel post-partita di Cagliari-Inter, il tecnico dei sardi, Diego Lopez, ha parlato della sfida vinta dai suoi ragazzi e ha commentato il rigore su Pinilla che ha regalato il vantaggio ai rossoblù. Ecco le dichiarazioni di Lopez trascritte da Cagliarinews24.com: “Da quando abbiamo preso, i ragazzi stanno lavorando bene, vanno a mille come negli allenamenti, è molto gratificante ottenere questo risultato con una grande squadra. Abbiamo lavorato tanto soprattutto a dicembre con il preparatore atletico, poi c’è il lavoro di ogni settimana. Questione stadio? Non sapere dove giocare è un grande problema per noi. E’ una situazione molto difficile, tenerli fuori da questa vicenda non è facile. Siamo un bel gruppo che riesce a stare fuori da quello che succede e a pensare solo a giocare. La classifica fa molto piacere. Rigore? Nelle immagini non si vede il contatto ma se Pinilla dice che c’è il contatto io ci credo“.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.