Cagliari-Inter: le probabili formazioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari-Inter: le probabili formazioni

Pubblicato

su

48 ore a Cagliari-Inter. In casa rossoblù, dopo il 6-0 di ieri con la formazione primavera, probabile l’impiego di Perico sulla fascia destra al posto dell’infortunato Pisano. Sulla corsia opposta, in leggero vantaggio Avelar su Murru. Cabrera sostituirà lo squalificato Radja Nainggolan. Pinilla e Sau la coppia d’attacco con Cossu trequartista.
Per quanto riguarda, invece, i nerazzurri Kuzmanovic farà il regista di centrocampo. In difesa, Silvestre partirà dal primo minuto nonostante il rientro in gruppo di Samuel e Ranocchia. In avanti, Guarin, Alvarez e Rocchi.

Queste le probabili formazioni ipotizzate da “calciomercato.com”:
Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Perico, Rossettini, Astori, Avelar; Cabrera, Conti, Ekdal; Cossu; Pinilla, Sau;
Inter (4-3-2-1): Handanovic; Zanetti, Silvestre, Juan Jesus, Pereira; Cambiasso, Kuzmanovic, Gargano; Guarin, Alvarez; Rocchi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.