Cagliari-Inter, Barella potrebbe riposare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Inter, Barella potrebbe riposare

Pubblicato

su

Nel match di domenica tra Cagliari e Inter il giovane centrocampista ex rossoblù Barella potrebbe partire dalla panchina

per un sardo, che ha pure vestito la maglia rossoblù, giocare contro il Cagliari èsempre un emozione unica, soprattutto alla Sardegna Arena. Questo è il caso di Nicolò Barella centrocampista dell’Inter passato ai nerazzurri nell’estate del 2019 proprio dal Cagliari per la cifra di 35 milioni. Quella di domenica rappresenta una partita speciale per lui, contro la sua squadra del cuore, ma stando a quanto riportato dall’Unione SardaBarella potrebbe avere un turno di riposo e partire dalla panchina. Per l’Inter oggi ci sarà la rifinitura con Antonio Conte che parlerà alle ore 14 dando magari qualche spunto di formazione. Sarà impossibile vedere il cileno Vidal in campo a causa di qualche problema fisico non ancora superato, ma in vista della partita contro il Napoli nel turno infrasettimanale potrebbe riposare anche Barella, sceso sempre in campo nelle ultime gare. L’Inter, dopo l’eliminazione da tutte le coppe europee punta allo scudetto, e per questo vuole riservare i suoi “big” al match del MeazzaBarella affronterà il suo Cagliari, ma con molte probabilità non dal primo minuto.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.