Cagliari, iniziativa benefica insieme a UNICEF: presenti Augello, Petagna e Aresti
Connettiti con noi

News

Cagliari, iniziativa benefica insieme a UNICEF: presenti Augello, Petagna e Aresti

Pubblicato

su

Cagliari, iniziativa benefica insieme a UNICEF: presenti Augello, Petagna e Aresti. Il racconto della giornata

Giornata all’insegna della beneficenza in casa Cagliari, che assieme a UNICEF ha preso parte all’iniziativa “regali sospesi“, per i bambini ricoverati presso l’ospedale San Michele dell’ARNAS G. Brotzu.

La delegazione del club vedeva coinvolti, Andrea Petagna, Tommaso Augello e Simone Aresti, che hanno partecipato alla consegna presso il reparto di pediatria. Ecco le parole del terzino rossoblù, sulla giornata.

«In queste giornate e iniziative è importante dare un messaggio di speranza, un sorriso, il nostro sostegno che speriamo possa essere di aiuto a chi deve superare un momento di difficoltà. Il Cagliari è sempre molto attivo con progetti pensati e concretizzati in nome della solidarietà, dell’inclusione e dell’aiuto al prossimo, per noi farne parte e poter abbracciare virtualmente tanti bambini bisognosi di supporto è molto toccante, per questo cerchiamo di dare il nostro contributo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.