Cagliari, incontro col Tottenham per Astori. Intanto si cerca il sostituto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari, incontro col Tottenham per Astori. Intanto si cerca il sostituto

Pubblicato

su

Davide Astori è sempre più lontano dal Cagliari. Lo stesso difensore dal ritiro della nazionale ha confermato le voci di una sua eventuale partenza, parole ribadite poi dall’agente dello stesso giocatore. Su di lui resta forte l’interesse del Milan (il difensore è un pupillo di Allegri e il giocatore non ha escluso di poter seguire il suo ex allenatore) e della Juventus qualora il club bianconero non dovesse riuscire ad arrivare a Ogbonna del Torino.

Tuttavia, il futuro di Astori è sempre più lontano dall’Italia. Il Southampton aveva presentato un’offerta nel mercato invernale e negli ultimi giorni si sono fatti sotto anche i russi del Rubin Kazan. Al momento, però, la destinazione più probabile sembra essere il Tottenham. Secondo quanto riporta Tuttosport, il club londinese avrebbe avanzato un’offerta di 18 milioni di euro cash al presidente Cellino. Un’offerta irrinunciabile, tanto che il quotidiano parla di un incontro a Londra nella giornata di oggi tra i dirigenti del Cagliari e quelli del Tottenham.

Nel frattempo il Cagliari cerca un sostituto del difensore bergamasco. La sua partenza dovrebbe aprire le porte alla promozione di Ariaudo al fianco di Rossettini, rivelazione dello scorso campionato. Alle loro spalle il ruolo di prima riserva dovrebbe esser preso da uno tra del Fabro e Dametto, che rientra alla base dopo un’ottima stagione a Lumezzane. Si cerca però anche un altro centrale più esperto e in questi casi le piste sono quelle che portano a Tonucci del Cesena e Terranova del Sassuolo, anche se ieri il dg dei neroverdi Bonato ha smentito categoricamente la partenza del difensore. 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.