Cagliari in campo ad Asseminello. Sau parzialmente in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari in campo ad Asseminello. Sau parzialmente in gruppo

Pubblicato

su

Rossoblù già in campo questo pomeriggio ad Asseminello con la testa al Pescara. La seduta odierna, come riporta il sito ufficiale del sodalizio isolano, si è aperta con un lavoro in palestra, seguito poi da quello sul campo. I ragazzi agli ordini di mister Rastelli hanno lavorato sull’aerobica, si sono esercitati con giochi di posizione e hanno infine giocato una partitella a campo ridotto.

 

Non si è allenato con i compagni per via di un attacco febbrile il portiere Marco Storari. Out anche Marco Capuano, infortunatosi sabato con la Primavera. Il difensore pescarese è ai box a causa di una lesione del retto femorale sinistro. È invece rientrato parzialmente in gruppo l’attaccante tonarese Marco Sau. Domani i rossoblù si alleneranno sia la mattina che il pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.