Cagliari, il weekend dei rossoblù in prestito: panchina per Barella

© foto www.imagephotoagency.it

Un altro weekend di calcio è passato, i campionati si avviano a concludersi. Tanti i giocatori di proprietà del Cagliari impegnati con le loro squadre tra Serie A, Liga, Serie BLega Pro.

 

In Serie A si registra l’ennesima panchina per Simone Colombi, secondo di Belec al Carpi. In Liga il tecnico del Malaga Javi Garcia ha potuto contare su Duje Cop, tornato dall’infortunio che lo aveva costretto ai box nelle ultime due uscite e subito titolare nella gara vinta a Siviglia contro il Betis.

 

In Serie B il Como ha superato per 2-1 il Modena al “Braglia”. Barella, per la prima volta dal suo arrivo in riva al lago, ha assistito alla gara dalla panchina. Sorprende il Lanciano, che vincendo 2-0 contro il Cesena ha dimostrato l’ottimo stato di forma delle ultime gare: solo ordinaria amministrazione per Alessio Cragno. Nessuna traccia di Benedetti nell’Entella che ha bloccato in casa lo Spezia nel derby ligure di venerdì sera: il difensore centrale, dopo l’esordio della settimana scorsa, ha guardato i suoi dalla panchina. Pareggio a Vercelli per l’Ascoli di Mangia, che non ha potuto contare sull’infortunato Del Fabro.

 

In Lega Pro panchina per i due giovani rossoblù Muroni e Masia (Tuttocuoio), ultimamente poco utilizzati. Tanti rimpianti per il Lumezzane, che al 93’ ha fallito il rigore del possibile 1-1 nella trasferta di Cittadella. In campo per tutta la gara Marco Russu, uno dei giovani rossoblù che stanno trovando più spazio. Costa cara a De Petrillo la sconfitta del Prato: il tecnico, all’indomani dello 0-2 subìto in casa contro il Rimini, è stato esonerato. Nella gara del “Lungobisenzio” Capello, tornato dall’infortunio, ha giocato i secondi 45 minuti, senza però incidere. Sconfitta esterna per il Melfi, che al “San Filippo” si è arreso al Messina nel finale. Solo panchina per Andrea Demontis. Nella Reggiana neanche panchina per Antonio Loi: stagione da dimenticare per l’ex Carpi.

Articolo precedente
Serie B, questa sera Avellino-Ternana
Prossimo articolo
Cagliari di nuovo in campo ad Asseminello. Torna Giannetti