Cagliari, il weekend dei rossoblù in prestito: panchina per Barella - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, il weekend dei rossoblù in prestito: panchina per Barella

Pubblicato

su

Un altro weekend di calcio è passato, i campionati si avviano a concludersi. Tanti i giocatori di proprietà del Cagliari impegnati con le loro squadre tra Serie A, Liga, Serie BLega Pro.

 

In Serie A si registra l’ennesima panchina per Simone Colombi, secondo di Belec al Carpi. In Liga il tecnico del Malaga Javi Garcia ha potuto contare su Duje Cop, tornato dall’infortunio che lo aveva costretto ai box nelle ultime due uscite e subito titolare nella gara vinta a Siviglia contro il Betis.

 

In Serie B il Como ha superato per 2-1 il Modena al “Braglia”. Barella, per la prima volta dal suo arrivo in riva al lago, ha assistito alla gara dalla panchina. Sorprende il Lanciano, che vincendo 2-0 contro il Cesena ha dimostrato l’ottimo stato di forma delle ultime gare: solo ordinaria amministrazione per Alessio Cragno. Nessuna traccia di Benedetti nell’Entella che ha bloccato in casa lo Spezia nel derby ligure di venerdì sera: il difensore centrale, dopo l’esordio della settimana scorsa, ha guardato i suoi dalla panchina. Pareggio a Vercelli per l’Ascoli di Mangia, che non ha potuto contare sull’infortunato Del Fabro.

 

In Lega Pro panchina per i due giovani rossoblù Muroni e Masia (Tuttocuoio), ultimamente poco utilizzati. Tanti rimpianti per il Lumezzane, che al 93’ ha fallito il rigore del possibile 1-1 nella trasferta di Cittadella. In campo per tutta la gara Marco Russu, uno dei giovani rossoblù che stanno trovando più spazio. Costa cara a De Petrillo la sconfitta del Prato: il tecnico, all’indomani dello 0-2 subìto in casa contro il Rimini, è stato esonerato. Nella gara del “Lungobisenzio” Capello, tornato dall’infortunio, ha giocato i secondi 45 minuti, senza però incidere. Sconfitta esterna per il Melfi, che al “San Filippo” si è arreso al Messina nel finale. Solo panchina per Andrea Demontis. Nella Reggiana neanche panchina per Antonio Loi: stagione da dimenticare per l’ex Carpi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.