Cagliari, il weekend dei rossoblù in prestito: Cop in gol - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, il weekend dei rossoblù in prestito: Cop in gol

Pubblicato

su

Weekend grigio quello appena trascorso dai giocatori del Cagliari in prestito. Tra Serie A, Liga, Serie BLega Pro sono tanti i giocatori rossoblù in prestito ma pochi i minuti e l’esperienza accumulati.

 

In Serie A ancora una panchina per Colombi che, insieme all’altro ex rossoblù Brkic, parte dietro il portiere titolare Belec. In Liga è Cop a regalare, su penalty, un punto al Malaga nella sfida del Rosaleda contro l’Espanyol: quarto sigillo stagionale per il croato, partito titolare e sostituito nel finale di gara.

 

In Serie B la prova sufficiente di Cragno non basta al Lanciano per fare punti in quel di Crotone, con gli uomini di Maragliulo puniti da Budimir su rigore. Nel Como si registra una prova negativa di Barella, sostituito al 30’ del secondo tempo ed espulso dalla panchina nel parapiglia finale. Panchine per Del Fabro nell’Ascoli e Benedetti nell’Entella.

 

In Lega Pro continua ad arrancare la colonia di giovani rossoblù: titolare il solo Russu nel Lumezzane, sono subentrati nel finale di gara Masia nel Tuttocuoio e Demontis nel Melfi. Solo panchina per Muroni, assenti lo squalificato Capello nel Prato e Loi nella Reggiana, neanche convocato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.