Focus

Cagliari, il recupero completo di Viola può risultare decisivo. Il punto

Pubblicato

su

Cagliari, mister Claudio Ranieri a Perugia ha concesso un lungo spezzone a Nicolas Viola: il suo recupero può essere decisivo

Finalmente il Cagliari può tornare a godersi le prestazioni del centrocampista polivalente Nicolas Viola, il quale dopo un buon inizio di stagione si è perso tra problemi fisici ed una condizione precaria. Allo stadio “Renato Curi” di Perugia mister Claudio Ranieri gli ha concesso uno spezzone della gara, il tutto facendogli rilevare uno strabiliante Marco Mancosu al minuto venti della ripresa.

Il suo completo recupero potrebbe fornire alla causa dei rossoblù una chiave per scompaginare gli equilibri tanto della propria linea mediana quanto delle difese avversarie. Trequartista, mezzala o mediano, poco cambia; tanto la sua personalità quanto la precisione dei suoi piedi saranno fondamentali per condurre in porto una promozione lontana ma non irraggiugibile. Sir Claudio confida in lui mentre Nicolas è pronto ad affidarsi, come tutti i suoi compagni, alla sapienza del tecnico di Testaccio.

Exit mobile version