Connettiti con noi

Focus

Cagliari, il Pisa può rappresentare un crocevia per la stagione dei rossoblù

Pubblicato

su

La serie BKT 2022-2023 è arrivata alla tredicesima giornata, sfida cruciale alla Domus tra il Cagliari ed il Pisa

Manca sempre meno alla partita tra il Cagliari di Fabio Liverani ed il Pisa di Luca D’Angelo, sfida valida per la tredicesima giornata di serie B. Alla Unipol Domus, a partire dalle ore 14, il fischio d’inizio sarà del signor Daniele Rutella di Enna.

Il match può rappresentare un crocevia per la stagione dei rossoblù, al momento al di sotto delle aspettative della tifoseria sarda. I toscani sono in netta ripresa dal ritorno del tecnico abruzzese e vorrano continuare la loro risalità della classifica; starà a Gianluca Lapadula e compagni mostrarsi all’altezza dell’impegno della giornata. Alla Unipol Domus si sfideranno la decima e la quattordicesima in classifica in una partita tra due formazioni separate da solo due punti!

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.