Cagliari, il meglio dell'uruguaiano Nandez per il gran finale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il meglio dell’uruguaiano Nandez per il gran finale

Pubblicato

su

Il Cagliari, a partire da questa settimana, si prepara ad affrontare un finale di stagione che si preannuncia intenso ed emozionante. Servirà tutta la carica dell’uruguaiano Nandez per trascinare le truppe di Claudio Ranieri

Il Cagliari, a partire da questa settimana, si prepara ad affrontare un finale di stagione che si preannuncia intenso ed emozionante. Servirà tutta la carica dell’uruguaiano Nandez per trascinare le truppe di Claudio Ranieri. Saranno tanti gli scontri diretti e cruciali. In mezzo anche la sfida contro la capolista Frosinone. Il sogno promozione diretta non è ancora svanito ed i playoff sono in ogni caso una possibilità alla portata dei rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.