Cagliari, il gruppo e la determinazione fanno la differenza in gara secca - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il gruppo e la determinazione fanno la differenza in gara secca

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha amalgamato un gruppo che adesso è più forte e determinato nel raggiungere l’obiettivo promozione in Serie A

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha amalgamato un gruppo che adesso è più forte e determinato nel raggiungere l’obiettivo promozione in Serie A. I rossoblù hanno dalla loro esperienza e qualità in diversi elementi nel reparto offensivo, vedi Pavoletti, Mancosu e Lapadula. Molto, però, si giocherà sulla capacità di mantenere alta la concentrazione nella fase difensiva: l’allenatore romano affiderà con tutta probabilità le chiavi del reparto arretrato a chi nel girone di ritorno, da questo punto di vista, ha dato più garanzie. Le prestazioni di Nandez a metà campo, e Dossena e Goldaniga davanti a Radunovic, potrebbero davvero fare la differenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.