Cagliari, il filo stretto con l'Uruguay. Ora tocca a Nandez
Connettiti con noi

News

Cagliari, il filo stretto con l’Uruguay. Ora tocca a Nandez

Pubblicato

su

Cagliari da sempre piccola colonia dell’Uruguay: in 23 dal Sud America alla Sardegna. Adesso il protagonista è Nahitan Nandez

Da sempre in casa Cagliari si è sviluppata una fortissima colonia dell’Uruguay. Dal Sud America alla Sardegna sono stati ben venti i calciatori protagonisti e tre tecnici. Uno degli ultimi in ordine di tempo è Nahitan Nandez, che sta scrivendo la sua storia con la maglia rossoblù, come scritto dal Corriere dello Sport.

In pochissimo tempo il centrocampista ha conquistato i tifosi, come già fatto nelle sue esperienze precedenti, per esempio al Boca Juniors. Anche nel campo ha un’importanza rilevante, tant’è che è noto come la società voglia proseguire a puntare su di lui per gli anni a venire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.