Cagliari, il Consiglio Comunale discute la variante urbanistica: in ballo il futuro del nuovo stadio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, il Consiglio Comunale discute la variante urbanistica: in ballo il futuro del nuovo stadio

Pubblicato

su

In Consiglio Comunale a Cagliari si discute quest’oggi una questione di fondamentale importanza per le vicende future della squadra rossoblù. La variante al Piano Urbanistico Comunale che viene trattata in questa seduta presso il Palazzo è infatti requisito fondamentale perché il club di Giulini possa presentare il progetto definitivo di quello stadio che ormai da tempo è nei sogni dei tifosi.
Perché tutto possa procedere secondo i programmi del club, la variante in questione – in poche parole – dovrà consentire che il nuovo impianto abbia una destinazione sportiva e commerciale (attualmente è ammessa solo la prima); inoltre il passaggio è cruciale per permettere alla zona attualmente occupata dai parcheggi dei Distinti di ospitare lo stadio provvisorio che la squadra utilizzerebbe già dalla prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.