Cagliari, idea Valentini se parte Agazzi? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari, idea Valentini se parte Agazzi?

Pubblicato

su

La porta del Cagliari è luogo frequentato da voci continue in questi giorni, e c’è da credere che la convocazione in azzurro di Agazzi non farà altro che alimentare nuovi rumors.

Il portiere rossoblù, già oggetto di attenzioni per via dell’ottima stagione disputata, sembra infatti sempre più al centro di interessamenti da parte di club importanti (non che il Cagliari non lo sia). Già nei giorni scorsi vi avevamo parlato dell’ipotesi Seculin, ma il tema è in costante aggiornamento.

Fra i tanti nomi ipotizzati per un suo eventuale cambio, recentemente si è aggiunto quello di Alex Valentini.
Il ragazzo, classe 1988, è attualmente di proprietà della Pro Vercelli e mostra di gradire le indiscrezioni che lo vedrebbero nel mirino del Cagliari: “E’ un accostamento che fa piacere, ma è presto per parlare del mio futuro” queste le parole di Valentini ai microfoni di Sportitalia – “Ho ancora due anni di contratto qui a Vercelli“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.