Cagliari, idea Maicon per la corsia destra - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, idea Maicon per la corsia destra

Pubblicato

su

Il Cagliari si ritroverà quest’oggi per dare il via alla nuova stagione, intanto in casa rossoblu proseguono le manovre di mercato per regalare a Massimo Rastelli una rosa completa e competitiva che possa raggiungere l’obiettivo salvezza e allo stesso tempo gettare le basi per un progetto più ambizioso di lungo periodo. Il denominatore comune della campagna acquisti finora condotta dal presidente Giulini e dal direttore sportivo Capozucca è l’esperienza: dopo gli arrivi di Bruno AlvesPadoin Ionita, le attenzioni del ds rossoblu sono ora concentrate sulle corsie esterne, dove occorrono almeno due rinforzi, uno per ruolo.

 

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore per la fascia destra sarebbe spuntata l’idea Maicon, l’esterno brasiliano classe 1981 svincolatosi dalla Roma dopo aver trascorso le ultime 3 stagioni in giallorosso. Sull’ex Inter c’è anche l’interesse del Cruzeiro, ma il Cagliari avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del giocatore per sondare la disponibilità. Nonostante l’età – compirà 35 anni il prossimo 26 luglio – l’eventuale arrivo di Maicon porterebbe una notevole dose di esperienza e personalità, oltre ad alzare il livello tecnico della squadra. Un arrivo che sarebbe in linea col mercato fin qui condotto dalla dirigenza rossoblu. 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.