News

Cagliari, i tempi per la realizzazione del nuovo stadio dei rossoblù. Il punto

Pubblicato

su

Cagliari, vi proponiamo l’ipotesi che è stata fatta per quanto concerne i tempi per la realizzazione del nuovo stadio dei rossoblù

L’edizione odierna de L’Unione Sarda ha riportato tutto ciò che concerne le modalità che potrebbero portare alla costruzione del nuovo stadio del Cagliari di Tommaso Giulini. La società del capoluogo isolano spera di poter rientrare nei tempi immaginati e programmati all’inizio dell’iter nel quale la progettazione dell’opera è stata inserita. Il desiderio sarebbe quello d’iniziare i lavori di demolizione del vecchio Sant’Elia non più tardi del 2024; in questo modo si potrebbe pensare di vedere concluso il nuovo impianto già per il 2026.
Dopo aver messo da parte tutti gli aspetti prettamente burocratici si pensa che lo stadio possa essere completato nel giro di due anni, al massimo in 30 mesi. Queste tempistiche permetterebbero di fornire ad Euro 2032 una struttura pronta all’uso nonchè già collaudata dal disputarsi di 4-5 campionati da parte della squadra rossoblù.

Exit mobile version