Cagliari, i sei moschettieri di Zenga. Il tecnico li elegge
Connettiti con noi

News

Cagliari, i sei moschettieri di Zenga. Il tecnico li elegge

Pubblicato

su

Cagliari, i sei moschettieri di Walter Zenga pronti a trascinare la squadra. Lo stesso tecnico li elegge: «Tutti li vorrebbero»

Ogni squadra ha una sua ossatura ben definita, su cui poi si basa gran parte del rendimento. Sono quei giocatori a cui non si può proprio rinunciare, e anche il Cagliari non è da meno in questo frangente.

Sono sei i moschettieri di Walter Zenga, le colonne portanti della sua squadra. Non ha faticato ad ammetterlo lo stesso tecnico: «Giocatori come Simeone, Joao Pedro, Pisacane, Rog, Nainggolan, Nandez li vorrebbe qualsiasi allenatore. Radja anche quando non sta bene sa gestirsi e Pisacane è un guerriero sta giocando con le infiltrazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.