Cagliari, i risultati del settore giovanile: vittorie per Giovanissimi e Under 15 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, i risultati del settore giovanile: vittorie per Giovanissimi e Under 15

Pubblicato

su

In campo nel fine settimana, oltre alla Primavera, anche il resto delle formazioni del settore giovanile del Cagliari. Il bilancio è positivo: delle 5 gare disputate 3 sono finite in favore dei giovani sardi, due in sconfitta.

 

I Giovanissimi Regionali di Pillosu hanno superato, ad Assemini, la Villacidrese per 5-0. Reti firmate da Conti, mattatore con una tripletta, Mereu ed Idili.

 

Gli Under 17 A-B si sono arresi in casa della capolista Inter. Dopo la prima ora di gioco, in cui sono riusciti a mantenere lo 0-0, i ragazzi di Cossu hanno subìto 3 reti in appena 20 minuti, che hanno fissato il finale sul 3-0.

 

Anche gli Under Lega Pro erano impegnati contro l’Inter, ma in casa. A Monastir i rossoblù hanno attaccato e subìto, sfiorando più volte il vantaggio (con Ruiu, Landinetti e Porru) e lo svantaggio, con l’estremo difensore rossoblù Daga a negare la rete ai nerazzurri. Quando la gara pareva indirizzata verso lo 0-0, però, è arrivato il gol-beffa degli ospiti che ha condannato i ragazzi di Filippi alla sconfitta.

 

Infine, vittoria degli Under 15 Nazionali, che in casa hanno superato in rimonta il Pro Piacenza. Sul sintetico “Campioni d’Italia ’69-70” di Asseminello, i ragazzi di Suazo hanno chiuso la prima frazione sotto di una rete. Nella ripresa è di Pinna la rete che ha ristabilito la parità, dopo il penalty fallito da Cannas. Al 33’ è stato Marigosu, direttamente da corner, a trovare il gol del definitivo 2-1. Successo di valore che permette ai ragazzi di Suazo di restare in zona play-off.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.