Cagliari, i risultati del settore giovanile - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, i risultati del settore giovanile

Pubblicato

su

Due vittorie e tre sconfitte, è questo il bilancio del settore giovanile del Cagliari nell’ultimo turno.

Ancora una sconfitta per la Primavera di Canzi, che a Sanluri ha ceduto sotto i colpi dell’Atalanta. La squadra rossoblù rimane comunque in zona play-off, a sei lunghezze dal primo posto occupato dall’Inter. Successo degli Under 15 Nazionali di Suazo, che ad Assemini hanno superato l’Inter per 2-0, grazie alle reti di Cannas e Marigosu. Vincono anche i Giovanissimi Regionali, 10-0 il risultato finale della sfida contro il Cullurgioni Giba (tripletta di Camba, doppiette di Piga e Avaro, reti di Mereu, Argiolas e Desogus).

Sconfitti gli Under Lega Pro di mister Filippi, che sono tornati da Bergamo con quattro gol sul groppone dopo la sfida contro la vice capolista Atalanta; trasferta amara anche per gli Under 17 A e B, sconfitti a Roma dalla Lazio per 2-1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.