Cagliari, i prossimi impegni estivi: nel weekend il Torneo Maspalomas alle Canarie

© foto www.imagephotoagency.it

Il programma di amichevoli estive del Cagliari procede con graduale innalzamento dell’asticella, come da tradizione della preparazione precampionato. Dopo l’esordio a Peio con uno sparring partner di prima categoria e il seguente test contro i russi del Terek Grozny, i rossoblù sono tornati in terra sarda dove hanno regolato la Pistoiese (Lega Pro) e infine, ieri, Crotone e Olbia nel Trofeo Goleador.

 

Ora nel mirino di Storari e compagni c’è il 31° Torneo Maspalomas, manifestazione di importante tradizione che quest’anno sarà anche una sorta di elogio dell’insularità. A sfidarsi nel triangolare che si terrà il prossimo fine settimana a Gran Canaria saranno infatti i padroni di casa del Las Palmas, i rossoblù sardi e il Maritimo, squadra portoghese dell’isola di Madeira.
Tre isole, tre formazioni appartenenti ai masimi campionati spagnolo, italiano e portoghese. Apriranno le danze gli iberici venerdì 5 agosto, poi entrerà in scena il Cagliari che sfiderà il Maritimo la sera del 6 (ore 20:30 locali, quindi 21:30 italiane) e chiuderà sfidando il Las Palmas domenica 7.

Articolo precedente
Cagliari, per Borriello si attende solo l’ufficialità: domani le visite mediche
Prossimo articolo
Zola torna in Inghilterra? Magic Box vicino all’Hull City