Calciomercato

Cagliari, i prestiti di Marin e Walukiewicz: discorsi con l’Empoli

Pubblicato

su

Cagliari, andranno riannodati i contatti con l’Empoli di Corsi per i due giocatori rossoblù in prestito: Marin e Walukiewicz

L’estate vedrà un grande scambio di contatti tra la Sardegna e la Toscana e, più precisamente, tra Cagliari ed Empoli. Le due società facenti capo rispettivamente a Tommaso Giulini e Fabrizio Corsi saranno in contatto per quanto concerne i prestiti con diritto di riscatto di due giocatori, sottolinea oggi La Gazzetta dello Sport.

In primis bisognerà capire la disponibilità del patron degli “Azzurri” verso il pagamento dei 7 milioni pattuiti per il riscatto di Razvan Marin, il quale ha reso a buoni livello quest’anno (2 gol e 4 assist in 33 presenze). La rosea riporta come difficile questa eventualità, più semplice invece nel caso di Sebastian Walukiewicz. Per la permanenza del centrale polacco basterebbero 2 milioni di euro. Per entrambi non è scontato e le prossime settimane saranno decisive. La scadenza dei loro contratti con i toscani è fissato al giorno 30 di giugno, la sabbia scorre dentro alla clessidra!

Exit mobile version