Cagliari, i Giovanissimi Nazionali di Suazo superano l'Udinese e accedono agli ottavi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, i Giovanissimi Nazionali di Suazo superano l’Udinese e accedono agli ottavi

Pubblicato

su

Bella impresa dei Giovanissimi Nazionali del Cagliari, che a Udine strappano un pareggio per due a due ai supplementari e accedono agli ottavi di finale dei playoff. Dopo aver vinto una settimana fa ad Assemini per due a uno, oggi i giovani rossoblù allenati da David Suazo hanno chiuso i 90 minuti in svantaggio con il medesimo risultato: ai supplementari il secondo gol personale di Pinna ha deciso il turno in casa di un’Udinese che era stata capace di dominare la regular season.
Gli Under 15 avanzano così al turno successivo della fase finale: agli ottavi affronteranno il Palermo che ha avuto la meglio sulla Lazio nel doppio confronto dei sedicesimi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.