Cagliari, i Giovanissimi Nazionali di Suazo accedono ai playoff - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, i Giovanissimi Nazionali di Suazo accedono ai playoff

Pubblicato

su

Dopo la vittoria di una settimana fa contro la rivale Como, ai Giovanissimi Nazionali del Cagliari serviva un punto in due partite per agguantare matematicamente un posto ai playoff: traguardo raggiunto oggi grazie al punto incassato sul campo del Renate. Lo zero a zero maturato in Brianza consente infatti ai ragazzi allenati da mister Suazo di mantenere tre punti di vantaggio sui comaschi a una giornata dal termine della stagione regolare. A far pendere l’ago della bilancia in favore dei rossoblù sono comunque gli scontri diretti, che regalano la sicurezza in virtù del tre a zero dell’andata sulle rive del lago e del due a zero di sette giorni fa.
Un traguardo importante per le giovani speranze cagliaritane, alla seconda qualificazione consecutiva dopo quella della scorsa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.