Cagliari, la spinta dell'Unipol Domus: tutto esaurito contro l'Hellas Verona - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, la spinta dell’Unipol Domus: tutto esaurito contro l’Hellas Verona

Pubblicato

su

Il Cagliari si avvicina alla partita di Serie A contro l’Hellas Verona: l’Unipol Domus si avvicina al tutto esaurito per la gara

Spalti gremiti nel giorno di Pasquetta. Il Cagliari e l’Hellas Verona si avvicinano all’importante scontro salvezza nella giornata di lunedì. Sfida valevole per la 30a giornata di Serie A. Anche stavolta, in occasione dell’importante gara con la squadra di Marco Baroni, i tifosi rossoblù si riverseranno in massa allo stadio per incoraggiare la propria squadra. La loro presenza e il loro sostegno si rivelano sempre fondamentali. Unipol Domus verso il tutto esaurito, come riportano le colonne odierne de La Nuova Sardegna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.