Cagliari, mancano i gol degli attaccanti: un solo gol siglato da un centravanti nel 2024 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, mancano i gol degli attaccanti: un solo gol siglato da un centravanti nel 2024

Pubblicato

su

Il Cagliari ha bisogno dell’apporto dei propri attaccanti per poter cambiare rotta: un solo gol da un centravanti nel 2024

Dopo la delusione della sconfitta contro la Lazio, il Cagliari è pronto a ritornare al lavoro. La squadra di mister Claudio Ranieri riprenderà quest’oggi gli allenamenti al Crai Sport Center. La squadra rossoblù si sta preparando per l’imminente trasferta contro l’Udinese, in programma domenica 18 febbraio alle ore 15. Una delle certezza in negativo di questa squadra è l’attacco: quello dei rossoblù il sesto peggior reparto offensivo della Serie A. Mancano le reti, soprattutto dagli attaccanti, come riporta L’Unione Sarda. L’unico centravanti ad essere andato a segno in questo 2024 è Andrea Petagna, in occasione della gara vinta contro il Bologna.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.