Cagliari, gli impegni del settore giovanile nel weekend - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, gli impegni del settore giovanile nel weekend

Pubblicato

su

Sono quattro le squadre del settore giovanile del Cagliari che scenderanno in campo nel prossimo turno.

Sabato alla 14:30 la Primavera di Max Canzi sarà ospite del Chievo, capolista con 34 punti. Sfida affascinante tra le prime due forze del torneo: i rossoblù, con 32 punti tallonano i clivensi ed hanno la chance di tornare in testa alla classifica del girone B.

Domenica mattina (ore 9) giocheranno i Giovanissimi Regionali di mister Pillosu, che ad Assemini sfideranno il Selargius. Sempre domenica, alle 15, si giocheranno due recuperi della 1^ giornata: gli U17 Lega Pro allenati da Filippi saranno ospiti del Lumezzane a Brescia, mentre gli U15 Nazionali di Suazo faranno visita al Milan. Turno di riposo, infine, per gli U17 A-B di mister Cossu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.