Cagliari, gli impegni del settore giovanile nel week end - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, gli impegni del settore giovanile nel week end

Pubblicato

su

Nel week end oltre alla prima squadra, impegnata a San Siro contro l’Inter, scenderanno in campo anche quattro formazioni del settore giovanile rossoblù.

 

La Primavera di Canzi ospiterà domani, al campo “Campioni d’Italia 1969/70”, la Salernitana (fischio d’inizio alle 11).

 

Gli Under 17 e gli Under 15 saranno contro i pari età del Milan. I ragazzi di Suazo sfideranno gli U17 rossoneri al “Vismara” di Milano domenica alle 15; quelli di Sergio Fadda, invece, ospiteranno i giovani rossoneri ad Asseminello domenica alle 10:30.

 

Gli Under 16, allenati da Martino Melis, riposeranno. Testa alla prossima gara, in casa dell’Udinese domenica 23. Mercoledì 27, come comunica il sito del Cagliari, i giovani rossoblù saranno nuovamente in campo per il recupero della sfida contro il Milan.

 

Le due formazioni militanti nella categoria dei Giovanissimi Regionali scenderanno in campo domenica mattina: i ragazzi di Loi giocheranno a Bindua alle 9, quelli di La Vecchia ospiteranno la Polisportiva Ossese al “Pino Cuccureddu” di Alghero alle 9.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.