Cagliari, idea Giuseppe Rossi? Per ora nessun contatto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, idea Giuseppe Rossi? Per ora nessun contatto

Pubblicato

su

Il nome dello svincolato Giuseppe Rossi è stato accostato al Cagliari, alla ricerca di una seconda punta sul mercato. Per ora nessun contatto

Il Cagliari e il problema della seconda punta. Una questione che la squadra di Maran si trascina dietro dall’estate e che è stata confermata nelle prime giornate di campionato. La soluzione momentanea ha visto lo spostamento di Joao Pedro  accanto a Pavoletti, visto che né Farias né Sau sono riusciti a dare le giuste garanzie. Anche se è solo ottobre, iniziano a circolare i primi nomi, come quello di Giuseppe Rossi.

SVINCOLATO – Nella passata stagione ha vestito la maglia del Genoa (un gol in 9 presenze) e al momento è svincolato. I tanti infortuni hanno impedito all’ex Manchester United e Fiorentina di fare una carriera più importante, mentre negli ultimi mesi ha dovuto anche affrontare un processo per doping, risolto con una nota di biasimo da parte del Tna e nessuna squalifica. Già oggi quindi sarebbe libero di firmare per chiunque, anche per il Cagliari.

NESSUN CONTATTO – Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, per ora non c’è stato alcun contatto tra il club di Tommaso Giulini e il procuratore di Giuseppe Rossi. I rossoblù sono alla ricerca di un giocatore con quelle caratteristiche, in futuro potrebbero pensare a lui. Al momento però non c’è niente di concreto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.