Cagliari, idea Giuseppe Rossi? Per ora nessun contatto

Giuseppe rossi
© foto www.imagephotoagency.it

Il nome dello svincolato Giuseppe Rossi è stato accostato al Cagliari, alla ricerca di una seconda punta sul mercato. Per ora nessun contatto

Il Cagliari e il problema della seconda punta. Una questione che la squadra di Maran si trascina dietro dall’estate e che è stata confermata nelle prime giornate di campionato. La soluzione momentanea ha visto lo spostamento di Joao Pedro  accanto a Pavoletti, visto che né Farias né Sau sono riusciti a dare le giuste garanzie. Anche se è solo ottobre, iniziano a circolare i primi nomi, come quello di Giuseppe Rossi.

SVINCOLATO – Nella passata stagione ha vestito la maglia del Genoa (un gol in 9 presenze) e al momento è svincolato. I tanti infortuni hanno impedito all’ex Manchester United e Fiorentina di fare una carriera più importante, mentre negli ultimi mesi ha dovuto anche affrontare un processo per doping, risolto con una nota di biasimo da parte del Tna e nessuna squalifica. Già oggi quindi sarebbe libero di firmare per chiunque, anche per il Cagliari.

NESSUN CONTATTO – Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, per ora non c’è stato alcun contatto tra il club di Tommaso Giulini e il procuratore di Giuseppe Rossi. I rossoblù sono alla ricerca di un giocatore con quelle caratteristiche, in futuro potrebbero pensare a lui. Al momento però non c’è niente di concreto.

Articolo precedente
Cagliari-Chievo, diretta tv e streaming: dove vederla
Prossimo articolo
maran allenamento cagliariCagliari, doppia seduta in vista del Chievo