Cagliari, Giulini: «Splendida l'accoglienza del Nord Sardegna» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, Giulini: «Splendida l’accoglienza del Nord Sardegna»

Pubblicato

su

Nella giornata che ha visto il Cagliari di scena a Castelsardo contro la Rappresentativa Anglona-Romangia, il presidente Tommaso Giulini ha voluto ringraziare i tifosi rossoblù per la bella accoglienza e ha ricordato il tifoso Antonio Lupino, cui è dedicato il memorial che ha visto scendere in campo la formazione di Rastelli. Immancabile anche un ricordo di Nenè, eroe dello Scudetto, scomparso nella giornata di oggi.

 

Queste le parole di Giulini, riportate dal sito ufficiale del club rossoblù: «Siamo tornati dopo diversi anni nel Nord Sardegna e abbiamo ricevuto un’accoglienza splendida. Questo entusiasmo ci darà la carica per il proseguo della stagione. Vorrei ringraziare l’onorevole Roberto Desini, il sindaco di Castelsardo Franco Cuccureddu,  Antonello Palmas e Tore Carboni del Comitato organizzatore. Rivolgo un pensiero al nostro tifoso Antonio Lupino, cui è stato dedicato il Memorial; e un pensiero non può che andare a Nenè, un grande campione che ha contribuito a scrivere alcune tra le pagine più belle della nostra storia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.