Cagliari, Giulini: «Il Panathinaikos ci ha chiesto Krajnc» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, Giulini: «Il Panathinaikos ci ha chiesto Krajnc»

Pubblicato

su

Mentre sembra mancare solo l’ufficialità per il passaggio di Victor Ibarbo al Panathinaikos di Stramaccioni, il club greco prova a intavolare una trattativa con il Cagliari per portare all’ombra del Partenone anche Luka Krajnc. Il difensore sloveno, che nella stagione appena trascorsa ha collezionato una ventina di presenze in campionato iniziando molto bene ma mostrando poi qualche indecisione, è finito nel mirino dei biancoverdi che lo hanno formalmente richiesto ai rossoblù.

 

A dare conferma dei dialoghi in corso è lo stesso presidente del Cagliari Tommaso Giulini, che in un’intervista rilasciata al periodico ellenico Gazzetta.gr ha rivelato lo stato della trattativa: «Il Panathinaikos ci ha fatto un’offerta per Krajnc. La proposta è tale che ci sono i margini per continuare a parlarne, vedremo quel che succederà». Nel frattempo il difensore, classe 1994, si trova proprio in Grecia per le vacanze e appena pochi giorni fa postava su Twitter delle immagini dall’isola di Santorini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.