Cagliari, giugno 2022: una rivoluzione per affrontare la Serie B - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, giugno 2022: una rivoluzione per affrontare la Serie B

Pubblicato

su

Nel giugno del 2022 il Cagliari, a causa della retrocessione in Serie B, è stato costretto a fare una rivoluzione all’interno della rosa e dello staff tecnico: via Joao Pedro, Cragno e Carboni. In panchina arriva Fabio Liverani

Nel giugno del 2022 il Cagliari, a causa della retrocessione in Serie B, è stato costretto a fare una rivoluzione all’interno della rosa e dello staff tecnico: via Joao Pedro, Cragno e Carboni. In panchina arriva Fabio Liverani. Il nuovo capitano diventa Leonardo Pavoletti.

Questi i giocatori arrivati in prestito in sede di mercato: Franco Carboni, Di Pardo, Falco. Questi gli acquisti a titolo definitivo: Barreca, Capradossi, Dossena, Makoumbou, Mancosu, Viola, Lapadula, Millico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.