Cagliari, il programma delle giovanili: gli U17 a Cesena - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il programma delle giovanili: gli U17 a Cesena

Pubblicato

su

Il programma delle giovanili rossoblù: Under 17 di scena a Cesena, le due squadre dei Giovanissimi Regionali sfideranno Gialeto e Giovanile Ampurias

Con la Serie A in pausa per gli impegni delle Nazionali ed il Campionato Primavera fermo per la Viareggio Cup, saranno tre squadre delle giovanili a rappresentare il Cagliari nel week end e scenderanno in campo tutte domenica. Gli Under 17 di Suazo, reduci dal pesante 5-1 casalingo contro la SPAL, faranno visita al Cesena alle 11. Come riportato sul sito del club sardo, le altre due formazioni impegnate nel week end militano nel campionato Giovanissimi Regionali: la squadra di Sandro Loi sarà ospite della Gialeto a Serramanna (fischio d’inizio alle 9), quella di Gigi La Vecchia – inserita nel girone C – farà visita alla Giovanile Ampurias a Valledoria alle 10:30.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.