Cagliari Genoa, tutto il tifo della Unipol Domus per aiutare i rossoblù: è una finale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Genoa, tutto il tifo della Unipol Domus per aiutare i rossoblù: è una finale

Pubblicato

su

Tra poco il Cagliari sfiderà il Genoa alla Unipol Domus. Per i sardi è una vera e propria finale: il club di Giulini sogna ancora una promozione diretta, ma prima bisogna battere la corazzata di Alberto Gilardino

Tra poco il Cagliari sfiderà il Genoa alla Unipol Domus. Per i sardi è una vera e propria finale: il club di Giulini sogna ancora una promozione diretta, ma prima bisogna battere la corazzata di Alberto Gilardino. Oggi, due big del campionato cadetto, si giocano veramente tanto. Gli uomini di Claudio Ranieri possono contare sul tifo delle mura amiche, che in questa staione è stato un vero e proprio uomo in più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.