Cagliari-Genoa, le probabili formazioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Genoa, le probabili formazioni

Pubblicato

su

Meno di 24 ore a Cagliari-Genoa. Rastelli ritrova Cragno e chiama per la prima volta l’olandese van der Wiel. Juric col dubbio Lapadula

Valutazioni in corso per Massimo Rastelli e Ivan Juric. Quello in programma domani pomeriggio alla Sardegna Arena sarà il primo crocevia stagionale per Cagliari e Genoa. Il tecnico di Torre del Greco potrà contare su CragnoSau van der Wiel. Il portiere toscano scenderà in campo dal 1′, l’attaccante e il difensore, invece, partiranno probabilmente dalla panchina. Si candida così per una maglia da titolare il brasiliano Diego Farias, pronto a dialogare insieme Pavoletti e al connazionale Joao Pedro. Dall’altra parte Juric ritrova IzzoLapadula – destinato però alla panchina – e Migliore. L’allenatore croato potrebbe dare una chance a Luca Rigoni, che finora ha racimolato appena 30′ nelle prime 7 giornate di campionato. In attacco scaldano i motori Taarabt Galabinov, favoriti su Pandev – reduce dalle gare giocate con la maglia della Macedonia contro Italia e Liechtenstein –, Pellegri Palladino.

Cagliari-Genoa, le probabili formazioni:

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Andreolli, Pisacane, Capuano; Ionita, Cigarini, Barella; Joao Pedro; Pavoletti, Farias.
Allenatore: Massimo Rastelli

GENOA (3-5-2): Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Rosi, Veloso, Bertolacci, Rigoni, Laxalt; Taarabt, Galabinov.
Allenatore: Ivan Juric

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.