Cagliari Genoa, nel segno di Zola e Suazo: l’ultima volta in Serie B fra le due rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Genoa, nel segno di Zola e Suazo: l’ultima volta in Serie B fra le due rossoblù

Pubblicato

su

L’ultimo Cagliari-Genoa disputato nel campionato di Serie B: come terminò l’ultimo incontro in cadetteria delle due rossoblù

Oggi si gioca. Oggi, mercoledì primo marzo, il Cagliari torna a giocare per il campionato di Serie B. I rossoblù si presentano davanti ai propri tifosi, all’Unipol Domus, per giocare contro il Genoa. La formazione di Alberto Gilardino si presenta in Sardegna con l’obiettivo di difendere il secondo posto. I sardi, d’altro canto, cercano di accorciare proprio sul Grifone. È un’occasione ghiotta per un Cagliari che in casa ha deluso soltanto due volte. Come riportato da L’Unione Sarda, l’ultimo incrocio in Serie B fu il 2-0 del 21 dicembre 2003. Il Cagliari trionfò davanti ai propri tifosi grazie alle reti di Gianfranco Zola e di David Suazo al Sant’Elia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.