Avversari
Cagliari Genoa, De Rossi recupera due giocatori nella seduta di rifinitura: il report

Cagliari Genoa, il tecnico dei liguri Daniele De Rossi ha ricevuto delle notizie incoraggianti nel corso della seduta odierna: tutte le novità
Il Genoa entra nelle ore decisive prima della partenza verso la Sardegna, dove domani alle 15:00 affronterà il Cagliari alla Unipol Domus in un match fondamentale per il 12° turno di Serie A.
La giornata dei liguri è iniziata con il consueto pranzo al Centro Sportivo di Pegli, seguito dall’ultimo allenamento utile per rifinire i dettagli tattici. Il club continua così il percorso di avvicinamento a una sfida che segnerà anche un momento simbolico: l’esordio ufficiale sulla panchina rossoblù di Daniele De Rossi.
Recuperi importanti e presenza istituzionale a Pegli
Le buone notizie non sono mancate sul fronte degli indisponibili: il difensore Sebastian Otoa, e l’attaccante Caleb Ekuban sono tornati ad allenarsi in gruppo e saranno dunque abili e arruolabili per la trasferta sarda.
Nel pomeriggio la squadra ha svolto un’ulteriore sessione sul campo principale di Pegli, chiudendo la preparazione sotto gli occhi del presidente Dan Șucu, presente al Centro Sportivo per testimoniare la propria vicinanza alla squadra in un momento chiave della stagione
LEGGI ANCHE: Cagliari, in casa rossoblù si continua a puntare sui giovani: i numeri non lasciano dubbi