Cagliari Genoa, due big della Serie B alla Unipol Domus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Genoa, due big della Serie B alla Unipol Domus

Pubblicato

su

Il campionato di Serie B, in questo turno, vede andare in scena il match tra due big del campionato, Cagliari e Genoa; erano tra le favoritissime per la promozione diretta

Il campionato di Serie B, in questo turno, vede andare in scena il match tra due big del campionato, Cagliari e Genoa; erano tra le favoritissime per la promozione diretta. Alcune “grandi”, come il club di Giulini, hanno deluso nel girone d’andata (vedi anche Palermo, Venezia e Modena su tutte). Adesso, i liguri e i sardi si giocano una partita che dirà molto sul futuro di entrambe le società. Se gli uomini di Claudio Ranieri dovessero perdere, con tutta probabilità si allontanerebbero troppo dal sogno della promozione diretta nel massimo campionato italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.