News

Cagliari Genoa, Borrelli il migliore in campo ieri pomeriggio! Voto e giudizio al classe 2000

Cagliari News 24

Published

on

Cagliari Genoa, Gennaro Borrelli ha disputato una prova degna di nota ieri all’Unipol Domus! Vi sveliamo il voto e il giudizio all’attaccante

Pomeriggio intenso quello andato in scena ieri all’Unipol Domus, dove Cagliari e Genoa hanno chiuso sul 3-3 una sfida valida per la 12ª giornata di Serie A. I rossoblù di Fabio Pisacane, tecnico giovane e sempre attento all’equilibrio tattico, hanno mostrato carattere e determinazione, mantenendosi in partita fino all’ultimo minuto.

Il match si è aperto con il vantaggio degli ospiti grazie a Vitinha, attaccante rapido e incisivo, al 18’. La risposta sarda è arrivata al 33’ con Gennaro Borrelli, centravanti fisico e protagonista assoluto della giornata. Prima dell’intervallo, Ostigard ha riportato avanti il Genoa al 41’, ma appena due minuti dopo Esposito, punta tecnica e imprevedibile, ha firmato il 2-2.

Una sfida equilibrata e ricca di emozioni

Nella ripresa, ancora Borrelli al 60’ ha completato la sua doppietta, confermando un rendimento in netta crescita. Il definitivo 3-3 è arrivato all’83’ con Martin, esterno dalle ottime doti offensive.

Grazie alla doppietta e a una prestazione completa, Borrelli è stato premiato come migliore in campo! I rossoblù, nonostante il pareggio, guardano già al prossimo impegno con l’obiettivo di tornare subito alla vittoria. Di seguito il voto e il giudizio de L’Unione Sarda al classe 2000:

«Due gol di testa (e di prepotenza), sponda decisiva per Deiola nell’azione del 2-2, sportellate su sportellate e un mazzo così senza palla. Evviva il centravanti. Evviva il nuovo capocannoniere rossoblù». Voto: 7,5.

LEGGI ANCHE: Palestra: «Continuando con questo spirito raggiungeremo ciò che vogliamo!» – FOTO

Exit mobile version