Cagliari Frosinone, dalla lotta promozione alla salvezza in Serie A: destini e incroci - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari Frosinone, dalla lotta promozione alla salvezza in Serie A: destini e incroci

Pubblicato

su

Cagliari Frosinone, dalla lotta promozione nella passata stagione alla salvezza in Serie A: destini e incroci delle squadre

Cagliari e Frosinone scenderanno domani in campo all’Unipol Domus per la decima giornata del campionato di Serie A, alle ore 12:30. Entrambe le compagini sono due neopromosse dalla scorsa Serie B. I gialloblù hanno vinto lo scorso campionato cadetto mente i rossoblù hanno vinto i playoff che hanno consegnato il pass per la massima serie. Due incroci l’anno passato entrambi terminati in pareggio, 2-2 all’andata a Frosinone e 0-0 in quel di Cagliari. Entrambe hanno cambiato tanto, alla guida degli ospiti un nuovo allenatore ed ex conoscenza isolana Di Francesco mentre sulla sponda locale sempre Claudio Ranieri a guidare la squadra. Nuovi volti, nuove facce ma stessi obiettivi, ancora una volta il destino mette difronte Cagliari e Frosinone, sta volta per una salvezza in Serie A importantissima per entrambi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.