Cagliari, folla in attacco. In otto nel reparto offensivo per il prossimo anno
Connettiti con noi

News

Cagliari, folla in attacco. In otto nel reparto offensivo per il prossimo anno

Pubblicato

su

Cagliari, che folla in attacco. Al prossimo giugno saranno otto i profili nel reparto offensivo: Giulini e la dirigenza studiano le soluzioni

Fino a quando il Cagliari ha giocato, ovvero con Maran in panchina, sono stati mandati in campo la bellezza di 7 attaccanti: Pavoletti, Joao Pedro, Simeone, Cerri, Ragatzu, Pereiro e Paloschi. Dopo la fine del campionato, rientreranno alla base anche Ceter (in prestito in B al Chievo) e Despodov (in prestito in Austria allo Sturm Graz). Inoltre, Cerri farà ritorno dalla Spal, mentre Paloschi compirà il percorso inverso. Così i rossoblù avranno a disposizione 8 giocatori offensivi. Un po’ troppi.

Per questo, scrive La Gazzetta dello Sport, Giulini e la dirigenza portano avanti valutazioni sui vari profili: Joao Pedro, Simeone e Pavoletti sono i giocatori su cui puntare per svolgere un campionato con vista europea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.