Cagliari-Fiorentina: piccola speranza per Is Arenas - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari-Fiorentina: piccola speranza per Is Arenas

Pubblicato

su

Buone notizie in casa Cagliari in vista della partita di sabato 30 marzo, il giorno prima di Pasqua, con la Fiorentina. Come scrivono i colleghi de “La Nuova Sardegna”, il Coni avrebbe dato il via libera alla “bolla” prefiltraggio nella curva Sud dello stadio Is Arenas di Quartu. Via quindi i cancelli e ok alla creazione delle reti amovibili di demarcazione dei tifosi già sistemate nella Nord.

Ma non è tutto. Entro oggi, infatti, il club rossoblu avrebbe dovuto presentare alla municipalità alcune carte su una serie di abusi urbanistici commessi durante la costruzione dell’impianto. La società sarda deve accelerare i tempi su questo fronte se vuole che i 4.880 abbonati siano presenti contro la formazione di Montella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.