Cagliari-Fiorentina, in vendita i biglietti per il Sant'Elia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari-Fiorentina, in vendita i biglietti per il Sant’Elia

Pubblicato

su

Sono in vendita i tagliandi per assistere a CagliariFiorentina, partita in programma domenica 23 ottobre alle 15 presso lo stadio Sant’Elia. Il match, valido per la nona giornata di Serie A, vedrà i rossoblù impegnati fra le mura amiche dove finora la squadra di Rastelli ha conquistato tutti e dieci i punti che valgono una tranquilla posizione di centro classifica.

 

I tagliandi per la gara contro i viola vanno dai 18 euro delle curve ai 50 della tribuna centrale, e sono acquistabili nelle rivendite autorizzate oltre che attraverso la piattaforma web Listicket. Due sono le promozioni lanciate dal club rossoblù: fino a esaurimento posti gli under 14 potranno comprare un biglietto per qualsiasi settore a 10 euro, mentre le famiglie potranno avere un pacchetto da tre posti nei Distinti Family a 49 euro.

 

QUI il dettaglio sul sito del club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.