Cagliari, finalmente Augello: l'esterno adesso deve continuare ad alzare l'asticella - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, finalmente Augello: l’esterno adesso deve continuare ad alzare l’asticella

Pubblicato

su

Cagliari: contro l’Udinese, si è visto finalmente il vero Tommaso Augello. L’ex Sampdoria deve necessariamente alzare l’asticella

Il Cagliari affronterà il Napoli alla Unipol Domus, in Sardegna, in un match valido per la 26a giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Nell’ultimo match allo Stadio Friuli, contro l’Udinese, si è visto finalmente il vero Tommaso Augello. L’esterno ha fatto una buona gara ed ha messo in mostra le sue qualità: tanta corsa, sacrificio e spinta sulla fascia. L’ex Sampdoria deve necessariamente alzare l’asticella e mettere i campo, in questo finale di stagione, tutto il suo reale peso sulle corsie esterne.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.