Cagliari, Filippo Falco una carta giocabile da Claudio Ranieri contro l'Ascoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Filippo Falco una carta giocabile da Claudio Ranieri contro l’Ascoli

Pubblicato

su

Il Cagliari ospiterà questa sera (fischio d’inizio alle 20:30) l’Ascoli guidato da Roberto Breda. Filippo Falco, ex Stella Rossa, potrebbe essere una soluzione in più per il tecnico Ranieri

Il Cagliari ospiterà questa sera (fischio d’inizio alle 20:30) l’Ascoli guidato da Roberto Breda. Filippo Falco, ex Stella Rossa, potrebbe essere una soluzione in più per il tecnico Ranieri in vista del match. Il giocatore è recuperato ma non ha molti minuti nelle gambe; ecco perché dovrebbe essere difficile vederlo dal primo minuto. Nello schieramento offensivo iniziale dovrebbe iniziare il trequartista Mancosu dietro gli attaccanti Luvumbo e Lapadula.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.