Il Cagliari festeggia la vittoria di Aru al Tour: «Ma è lui o Sau?» (VIDEO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Il Cagliari festeggia la vittoria di Aru al Tour: «Ma è lui o Sau?» (VIDEO)

Pubblicato

su

Anche il Cagliari Calcio, sui propri account social, ha festeggiato la vittoria di Fabio Aru nella quinta tappa del Tour de France

La vittoria di Fabio Aru nella quinta tappa di ieri del Tour de France ha fatto festeggiare tutta la Sardegna. Anche il Cagliari Calcio ha esultato per il successo del corridore dell’Astana, omaggiando il ciclista sardo sui social, come aveva già fatto poco meno di due settimane fa dopo il titolo di campione d’Italia. Su Twitter, l’account del club rossoblù ha postato il video degli ultimi 2232 metri, con lo scatto che ha permesso al villacidrese di vincere per la prima volta nella sua carriera una tappa del Tour. «Fabio Aru o Pattolino Sau?», si chiede il Cagliari, che poi riposta anche le parole del ciclista accompagnate dalle emoticon del fuoco: «Quando sto bene, io attacco. Vincere con il Tricolore? Una grande cosa. La dedico alle persone che mi vogliono bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.