Cagliari, l'inserimento di Felici nelle rotazioni è dovuto al cambio di modulo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, l’inserimento di Felici nelle rotazioni è dovuto al cambio di modulo

Pubblicato

su

Cagliari, l’inserimento nelle rotazioni di Felici è dovuto al cambio di modulo e all’inserimento degli esterni offensivi nelle formazioni di Nicola

Non è stato semplice l’adattamento alle richieste di Davide Nicola a inizio anno per Mattia Felici. L’esterno offensivo del Cagliari si è dovuto scontrare con un modulo ostico per la sua impostazione tattica, il 3-5-2. Successivamente, con il passaggio al 4-2-3-1, le fatiche in allenamento hanno iniziato a essere ripagate, con qualche ingresso dalla panchina, per poi concludersi con la bellissima prestazione di venerdì contro il Verona, come riportato dall’Unione Sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.